[roboteck] Comunicazione di servizio
'Marco d'Ambrosio' m.dambrosio@tiscali.it [roboteck]
2016-05-08 06:48:59 UTC
Dato che negli ultimi anni il traffico su questa mail list si Ú fortemente ridotto, fino ad arrivare a pochi messaggi negli ultimi mesi, ho deciso di chiuderla, rimarrà disponibile solo in consultazione.

Aspetto una settimana prima di procedere al blocco dell’invio nuovi messaggi per darvi il tempo di esprimere la vostra opinione, ovviamente la mia decisione non Ú irrevocabile, sta a voi convincermi a non chiudere la mail list se volete che continui a vivere. : )

Ciao

Marco d’Ambrosio ***@tiscali.it

---
Questa e-mail Ú stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
'Roberto D'Amico' bobboteck@gmail.com [roboteck]
2016-05-09 08:54:31 UTC
Per prima cosa Ú un piacere risentirti, peccato che sia per un motivo
che mi mette un velo di tristezza.
Roboteck Ú stato sempre un punto di riferimento e un mondo virtuale
che mi ha permesso di conoscere tantissime persone fantastiche nel
mondo reale.

Ricordo la prima volta che ci siamo incontrati con un bel gruppetto di
persone a Roma, caso strano la serata Ú finita in pizzeria :-D
Un'estate in cui ad agosto la ML era diventata quasi una chat, per la
velocità delle risposte, abbiamo fatto diventare roventi i server di
Yahoo.
I primi "raduni" a Pisa, dove c'Ú stato modo di conoscere di persona
chi veniva dal Nord e anche un isolano.
La nascita del MARS e del successivo e più goliardico ARRM.

Di corrente nei motori ne Ú circolata, e anche le tecnologie di
comunicazione sono cambiate nel tempo, forse sono pure troppe e forse
a volte non se ne capisce neanche l'utilità.

Certo sarebbe bello tornare a rileggerci e a scrivere qui come un tempo.
Però permettetemi una critica, dei tanti iscritti le persone che
scrivevano veramente erano sempre le stesse, poche, a mio avviso una
partecipazione più attiva da parte di molte più persone avrebbe
sicuramente dato tanti stimoli in più.

Ho detto il mio pensiero, ora sta a voi!

Il giorno 8 maggio 2016 08:48, 'Marco d'Ambrosio'
Post by 'Marco d'Ambrosio' ***@tiscali.it [roboteck]
Dato che negli ultimi anni il traffico su questa mail list si Ú fortemente ridotto, fino ad arrivare a pochi messaggi negli ultimi mesi, ho deciso di chiuderla, rimarrà disponibile solo in consultazione.
73 de IWØGTF op. Bobbo

/* ----------------------------
http://www.officinerobotiche.it
http://twitter.com/bobboteck

"Ci sono 10 categorie di persone al mondo: quelle che capiscono il
sistema binario e quelle che non lo capiscono."
---------------------------- */
Ivano Pelicella dodotronic@gmail.com [roboteck]
2016-05-09 09:03:05 UTC
ciao a tutti

concordo con Roberto.
Io sono stato uno dei primi iscritti e da Roboteck ho imparato parecchio al
punto che ora Ú diventato il mio lavoro.
Non solo, ho conosciuto anche parecchie persone che poi, chi più e chi
meno, sono diventati miei amici.
Sinceramente mi dispiace che venga chiuso il forum ma effettivamente Ú un
po morto.
l'importante Ú che i messaggi restino.

bye
Ivano P.
--
_________________
www.dodotronic.com
'Paolo Torda' PaoloTorda@mclink.it [roboteck]
2016-05-10 09:11:32 UTC
E’ un peccato chiuderla.

Tanti ricordi e una ottima fonte di informazioni, oltre che un luogo sicuro dove chiedere aiuto.

A me fa sempre piacere pensare che se ne avessi bisogno Ú qui a disposizione, certo se mantenerla costa tanta fatica ti capisco.

Alla fine la scelta Ú tua ma se possiamo esserti di aiuto basta dirlo.

Paolo

Mail priva di virus. <https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=emailclient> www.avast.com
'Roberto D'Amico' bobboteck@gmail.com [roboteck]
2016-05-11 09:17:24 UTC
Dimenticavo, prima di chiudere, ma una spiegazione completa al
maledetto "Pesce di Hiram" ce la dai?

73 de IWØGTF op. Bobbo

Ivano Pelicella dodotronic@gmail.com [roboteck]