[roboteck] Ogg: Comunicazione di servizio
stefano scibilia stefanoscibilia62@gmail.com [roboteck]
2016-05-08 08:23:09 UTC
Ciao Marco,
in effetti purtroppo la ML é stata in gran parte superata da altri social.
È comunque un peccato perderla perché sono almeno 15 anni di storia...
sentiamo anche gli altri!
BTW, ho provato a contattarti alle email che avevo ma non mi hai risposto.
Se mi mandi un messaggio in privato devo chiederti una cosa di lavoro.
Ciao a tutti
Stefano
'fiser' fiser@fastwebnet.it [roboteck]
2016-05-08 15:19:21 UTC
bhe che dire.
anche io ho chiuso il forum che gestivo.
era ormai un deserto e comunque richiedeva troppo impegno da parte mia.
Sta a te decidere, Ú una cosa tua.
fisero

Il 08/05/2016 alle 10:23, stefano scibilia ***@gmail.com
[roboteck] <***@yahoogroups.com> scrive:

[...]

---
Questa e-mail Ú stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
'vbarcellona@libero.it' vbarcellona@libero.it [roboteck]
2016-05-08 20:23:35 UTC
Concordo con Fiser..
Anche se ho partecipato poco alla lista, leggevo con interesse i molti messaggi per tenermi al passo ma avendo poco tempo per la pratica e partecipavo poco..
poco tempo fa presi un arduino e un RbP2.. e qualche domandina la feci ma mi sembrava che il vostro livello era anni luce lontano dal mio..

Ma adesso la ML Ú deserta purtroppo :,-(

2016-05-09 07:30:07 UTC
Ciao,

E' un peccato... ma in effetti le Mailing List ormai (secondo il mio
parere) hanno fatto il loro tempo.
Per qualche comunicazione di servizio Ú ancora giusto usarle, ma per l'uso
che se ne faceva qui esistono altri strumenti più "veloci".

Dispiace tanto perché fa parte della nostra storia... come dice Fiser la
scelta di staccare la spina sta a te.

Walt
priva di virus. www.avast.com
*Walter Lucetti*

email: ***@gmail.com
web: *www.robot-home.it <http://www.robot-home.it/> - www.opencv.it
<http://www.opencv.it/>*
project: http://myzharbot.robot-home.it

<http://www.cgsrobotics.it/>
Pierluigi Frullani pierluigi.frullani@frumar.it [roboteck]
2016-05-09 08:25:08 UTC
Secondo me chiuderla e' inutile.

Siccome non costa nulla in termini economici, e non ci sono obblighi di nessun tipo, lasciarla aperta permette a chi ha qualcosa da dire di dirla, e chi ha piacere a leggere di leggerla.

Non so cosa costi in termini di amministrazione, e se l' impegno non e' elevato potrebbe rimanere cosi' com'e'.

Se invece l' impegno in termini di amministrazione fosse elevato, e tu fossi d'accordo , si potrebbe suddividere il carico tra vari iscritti volenterosi.

Ho appreso molto da questa lista, sopratutto leggendo, e quindi mi spiacerebbe che si dovesse chiudere.

Pigi