[roboteck] Ogg: Re: Ritardo inizializzazione pic 18?
stefano scibilia stefanoscibilia62@gmail.com [roboteck]
2015-09-15 07:59:21 UTC
Grazie Guido, la cosa strana Ú che questo ritardo lo ho solo al momento
dell'alimentazione, al reset parte subito!

Stefano
'marco' marco@fabbrimarco.com [roboteck]
2015-09-15 09:19:43 UTC
Potrebbe essere che il quarzo sia un po' farlocco e/o ci sono capacità disturbi sul circito di oscillazione che necessitano di stabilizzarsi?

Da: ***@yahoogroups.com
A: ***@yahoogroups.com
Data: Tue, 15 Sep 2015 09:59:21 +0200
Oggetto: [roboteck] Ogg: Re: Ritardo inizializzazione pic 18?

Grazie Guido,  la cosa strana Ú che questo ritardo lo ho solo al momento dell'alimentazione, al reset parte subito!
Stefano
Guido guido@guiott.com [roboteck]
2015-09-15 09:40:26 UTC
Visto che Ú solo all’accensione questa Ú una cosa probabile.
Puoi provare ad usare temporaneamente l’oscillatore interno per vedere come si comporta.
Data: Tue, 15 Sep 2015 09:59:21 +0200