[roboteck] PCB custom
photoatomic@yahoo.it [roboteck]
2016-02-28 15:45:26 UTC
Buon giorno gruppo, lo so che mi faccio vivo ogni 5 anni. chiedo scusa! Vorrei qualche consiglio su dove far fare PCB di qualità prototipale: nulla di spaziale, addirittura mi basterebbe mono faccia, senza serigrafie e finiture particolari, la cosa principale sia che costi poco anzi pochissimo e che lo facciano in tempi ragionevoli, Altrimenti torna più conveniente farmelo da me come al solito :)
avete qualche sito da consigliare? Il pcb Ú veramente molto semplice, era solo per evitare di ricomprare il cloruro ferrico etc.

Grazie mille!