[roboteck] Ogg: Re: Ogg: Re: Ritardo inizializzazione pic 18?
stefano scibilia stefanoscibilia62@gmail.com [roboteck]
2015-09-16 08:11:23 UTC
Ecco... questa Ú una cosa a cui non avevo pensato.... però mi succede in
due diverse schede, una vecchia roboboard1 con quarzo TH e una scheda mia
smd... non vorrei fosse il valore dei condensatori (22pf) per 10 Mhz...
Devo fare delle prove.
Grazie sempre
'Paolo Torda' PaoloTorda@mclink.it [roboteck]
2015-09-17 20:10:59 UTC
E' possibile che per qualche motivo parte con l'oscillatore interno impostato a 31Khz ?

Oppure hai un alimentazione da schifo che disturba il quarzo.

Paolo