[roboteck] PIC e Interrupt on Change
'Roberto D'Amico' bobboteck@gmail.com [roboteck]
2015-11-16 16:04:47 UTC
Ho visto, ora non ricordo il modello, che della serie 16F di sicuro
c'Ú un modello con tutta la RB che può essere usata come IOC, ma
preferivo un 18F.

Non dover mettere altri componenti esterni, mi permette di
semplificare molto il circuito, il PCB, mantenere delle dimensioni
contenute e rendere la scheda più versatile.

Sul sito Ú facile cercare le varie caratteristiche dei micro, ma
questo IoC o KBI che sia non c'Ú modo di filtrarlo.
giusto, ioc sono solo 4.
ma se metti la giusta logica esterna con 4 bit puoi avere 16 combinazioni
lo so, era più comodo avere tutto pronto ma poi noi che ci stiamo a fare? :o))))))
73 de IWØGTF op. Bobbo

http://www.officinerobotiche.it
http://twitter.com/bobboteck

"Ci sono 10 categorie di persone al mondo: quelle che capiscono il
sistema binario e quelle che non lo capiscono."